News

23 maggio 2018

CREA IL TUO STILE IN BICICLETTA CON IL PROGETTO “YOG” BY SELLE SAN MARCO

Selle San Marco ha ideato il progetto YOG, letteralmente: Yellow, Orange e Green.

Il colore e la fantasia sono alla base del nuovo progetto di Selle San Marco ideao per soddisfare le esigenze di chi anche in bicicletta non vuole ma rinuciare a esprimere stile e personalità.

Presso i rivenditori del brand Selle San Marco sarà possibile acquistare i modelli della collezione Concor e Shortfit “YOG” che sono caratterizati nella grafica da inserti di colore giallo, arancione o verde.

La sella YOG potrà essere abbinata poi al nastro del manubrio della bicicletta messo a disposizione da Selle San Marco nelle medesime tonalità.

Chi pedala potrà così scegliere tra il colore e il modello in cui si identifica maggiormente per stile e carattere. Il modello Concor YOG è la sella “emozionale” della collezione Selle San Marco, adatta agli amanti dei prodotti iconici che fanno del ciclismo un vero e proprio stile di vita. Il modello Shortfit YOG invece è il modello “Racing” della collezione, indicato per soddisfare i più esigenti che vivono al massimo la propria passione per le due ruote.

Il progetto YOG punta a rivoluzionare lo stile di chi ama la bicicletta con una sferzata di novità, freschezza ed energia che si basa sull’utilizzo del colore. Attraverso la scelta degli accessori si potrà personalizzare in modo del tutto originale e creativo la propria bicicletta.

Sarà possibile acquistare la sella YOG insieme ai nastri del manubrio oppure si potrà acquistare separatamente i due componenti.

#WeRideWithYog