News

16 marzo 2018

SELLE SAN MARCO ALLA BERLINER FAHRRADASCHAU CON LE FAMIGLIE BOTTEGA E CONCOR

Dopo il grande successo dell’edizione 2017, Selle San Marco torna alla Berliner Fahrradaschau. Organizzata all’interno di una vecchia stazione (Gleisdreieck), la fiera berlinese è un autentico hotspot della Cultura della Bicicletta.

Dal 23 al 25 marzo, Selle San Marco sarà presente con un proprio spazio espositivo (STAND H3I08) dove sarà possibile ammirare e toccare con mano i modelli Bottega, la collezione “iconica” dove l’esperienza maturata nel mondo della bicicletta ha ispirato una selezione di prodotti evergreen.

La collezione Bottega è caratterizzata da 4 modelli: CONCOR SUPERCORSA, la leggendaria icona degli anni ’80. La prima sella con ergonomia bio-anatomica. Un design rivoluzionario che fissò un punto di riferimento nella produzione delle selle. REGAL, l’originale sella con i rivetti che è stata fonte di ispirazione per molti produttori e, ancor più, compagna di tanti appassionati. Un design classico che ha introdotto il concetto di comfort nelle selle da corsa. REGAL EVO, il classico incontra prestazioni ultramoderne nell’evoluzione della Regal tradizionale. Mantenendo tutti i suoi benefici di comfort ed eleganza, la Regal Evo offre una maggiore leggerezza. Una sella “old school style” per conferire classe a qualsiasi bicicletta. ROLLS, un tocco di classe senza tempo enfatizzato dai distintivi dettagli in metallo lucido. Una gran comodità ed una linea riconoscibile conferiscono a questo modello uno stile senza eguali.

Oltre ai prodotti Bottega, Selle San Marco esibirà al grande pubblico anche la famiglia CONCOR. Riferimento nelle ultime decadi per la sua comodità e stile, la nuova Concor riconferma l’ergonomia abbinata con un design moderno ed accattivante per gli amanti dei prodotti iconici.

Tanti gli eventi che saranno organizzati durante il weekend fieristico. Sabato 24 marzo, dalle ore 17:00 alle ore 23:30 in concomitanza con  Berliner Fahrradaschau andrà in scena la “RAD RACE Last Man Standing & Last Woman Standing”, un “evento-esibizione” supportato anche da Selle San Marco. Una gara anomala, dove si corre a eliminazione su un kartodromo indoor, con biciclette a scatto fisso senza freni. Adrenalina e divertimento assicurati!

Per ulteriori informazioni: http://berlinerfahrradschau.de/en/