News

4 maggio 2018

SELLE SAN MARCO SARA’ GOLDEN PARTNER DELLA 22a GRAN FONDO VIA DEL SALE

Per il secondo anno consecutivo, Selle San Marco sarà uno dei principali partners della Gran Fondo Via del Sale, in programma domenica 6 maggio a Cervia.

Questa corsa è considerata una delle più importanti Gran Fondo sia a livello nazionale che internazionale e quest’anno festeggerà la 22a edizione.

Selle San Marco sarà presente all’evento con un proprio spazio espositivo, dove sarà possibile visionare tutti i modelli della Collezione e testare l’innovativo IDMATCH Smart Caliper. Questo strumento scientifico consente di individuare in soli 30” il modello di sella ideale in base alle proprie caratteristiche fisiche, grazie a 3 semplici misurazioni antropomorfiche: la misurazione della distanza intertrocanterica, la misurazione del diametro delle cosce e la misurazione del bacino.

Inoltre, all’interno del pacco gara, tutti i partecipanti potranno trovare una comoda e funzionale sacca sportiva sempre firmata Selle San Marco.

Domenica 6 maggio prenderà parte alla Gran Fondo Via del Sale anche l’ultracyclist romano Omar Di Felice, brand ambassodor di Selle San Marco e protagonista quest’anno di innumerevoli sfide in bicicletta, tra le quali l’”Iceland Unlimited” (dove ha percorso in solitaria e senza supporto tecnico, il periplo della Ring Road in 9 giorni) e l’avventura attraverso le regioni artiche dello Yukon, in Canada, terminata dopo Km 1.500 a Tuktoyaktuk).

Omar Di Felice sarà inoltre presente sabato 5 maggio presso lo stand Selle San Marco, per intrattenersi con tutti i fans che vorranno saper qualcosa in più sulle sue eccezionali imprese sportive.