News

6 luglio 2018

SELLE SAN MARCO SULLE STRADE DEL TOUR DE FRANCE

Scatterà domani da Noirmoutier En-L’ile il Tour de France 2018. Un’edizione che si preannuncia spettacolare. Il parterre di atleti al via è letteralmente stellare con gli i migliori uomini per le corse a tappe che si daranno battaglia per la maglia gialla.

Oltre alle 18 squadre World Tour, che partecipano di diritto alla Grand Boucle, gli organizzatori di ASO hanno deciso di riservare anche quest’anno 2 Wild Card ai Team Professional Cofidis e Wanty – Groupe Gobert, squadre che montano sulle proprie biciclette i modelli della collezione Selle San Marco.

Per queste due formazioni, il Tour de France rappresenta l’appuntamento clou della stagione agonistica. Come testimoniano gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa edizione, quest’anno il Team Cofidis e il Team Wanty – Groupe Gobert avranno come obiettivo quello di mettersi in luce durante le 21 tappe in programma, con la speranza non troppo nascosta, di ottenere una vittoria che al Tour de France varrebbe una stagione intera.

Questa settimana ha fatto visita al quartier generale di Selle San Marco a Romano d’Ezzelino, l’atleta vicentino Andrea Pasqualon che domani sarà al via della Grande Boucle con il Team Wanty Groupe Gobert. Per l’occasione Selle San Marco gli ha confezionato un nuovo modello Aspide Team Edition, personalizzato con i colori sociali del suo Team.