News

24 ottobre 2018

SELLE SAN MARCO TORNA IN TAIWAN PER IL TAIPEI CYCLE SHOW

Dopo aver partecipato a fine settembre al Taichung Bike Week, l’evento dedicato agli OEM, Selle San Marco torna in Taiwan per il Taipei Cycle Show in programma dal 31 ottobre al 3 novembre.

Dopo trent’anni di esperienza, il Taipei Cycle Show è diventato uno dei tre più importanti appuntamenti fieristici del settore cycling, oltre ad essere l’evento più atteso dagli stakeholder dell’intera area del Far East.

Selle San Marco sarà presente a Taipei presso lo spazio espositivo (Booth M1308) e svelerà anche al mercato asiatico l’intera collezione 2019, caratterizzata da una nuova e accattivante grafica prodotto che sposa alla perfezione la nuova filosofia del brand incentrata sul concetto di “Performance in Comfort”.

Tante le novità proposte a tutti gli affezionati del brand Selle San Marco, dai prodotti iconici che hanno fatto la storia dell’azienda, fino ai modelli dedicati al mondo racing.

Uno dei prodotti di punta della collezione 2019 è la nuova Shortfit. La particolare forma ergonomica di questa sella, caratterizzata da una lunghezza ridotta, garantisce infatti un corretto appoggio nella generosa parte posteriore e un’ottima distribuzione delle pressioni nella sua parte anteriore.

L’ampio foro centrale (Open-Fit) garantisce il massimo comfort e sostegno nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per i ciclisti con buona rotazione del bacino e per l’utilizzatore di sesso femminile.

La sella presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici.

Ulteriori informazioni su Taipei Cycle Show sono disponibili su: www.taipeicycle.com