News

31 agosto 2018

SELLE SAN MARCO TRIONFA CON IL TEAM COFIDIS NELLA 6a TAPPA DELLA VUELTA A ESPANA

Selle San Marco e il Team Cofidis  possono festeggiare una grande vittoria alla Vuelta a España

Il forte sprinter francese Nacer Bouhanni si è imposto nella sesta frazione, la Huércal-Overa – San Javier di Km 155.7, battendo nella volata del gruppo l’olandese Danny Van Poppel (Team LottoNL-Jumbo) e il campione italiano Elia Viviani (Quick-Step Floors).

Come da previsioni, la sesta frazione si è decisa con uno spettacolare testa a testa tra gli sprinter più forti presenti in guppo alla Vuelta. Nella parte iniziale la tappa era stata caratterizzata da una fuga a tre composta da Richie Porte (Bmc Racing Team), Jorge Cubero (Burgos BH) e un altro portacolori del Team Cofidis, lo spagnolo Luis Ángel Maté, attuale leader della classifica degli scalatori. L’avventura dei tre attaccanti di giornata terminava a circa 30 Km dal traguardo, prima di lasciare spazio agli uomini jet del gruppo.

Per il Team Cofidis la vittoria ottenuta da Nacer Bouhanni rappresenta il centro stagionale numero venti.

Come sempre per dare e ottenere il massimo i corridori del Team Cofidis anche qui a La Vuelta possono contare sui prodotti della collezione Selle San Marco.

Nacer Bouhanni, che con questa vittoria alla Vuelta ha portato a quota sei il suo bottino stagionale, per correre ed espriere il massimo del suo potenziale nelle volate ha scelto il modello Aspide Racing (Full Fit) una sella leggera, resistente, innovativa nel design e altamente performante.