Stories

Jozef Metelka

CICLISTA PARALIMPICO

NEVER GIVE UP: LA NUOVA VITA DI JOZEF METELKA

Ciao ragazzi, Mi chiamo Jozef Metelka e sono un’atleta paralimpico di ciclismo su pista e strada. Si, purtroppo ho perso la mia gamba sinistra un paio di anni fa a causa di un incidente in moto ma questo non mi ha impedito di esaudire i miei sogni. Anzi, quello che mi è successo mi ha dato ancora più forza nella vita e mi ha permesso di raggiungere i miei obiettivi.

Helene Fruhwirth

ENDURO MTB

TUTTO QUELLO CHE MI SERVE PER ESSERE FELICE SONO UNA BICICLETTA E IL MIO CANE

Cosa conta davvero nella vita? Essere in buona salute, circondati dalle persone che ami e avere la possibilità di fare le cose che ci rendono felici, tutto qui. Sono fortunata, e sono molto grata di avere tutto questo. Sono sopravvissuta a un tumore al cervello. Ho una famiglia meravigliosa e un cane. Ho ottenuto quello che volevo dal mio sport e posso andare in bicicletta quando e dove voglio. Suona sentimentale ma le decisioni nella vita sono solo nostre, quindi assicurati che ti facciano battere il cuore nel modo giusto.

Andrea Pasqualon

RIDER

ANDREA PASQUALON E IL SUO PROSSIMO TOUR DE FRANCE

Ciao a tutti, Sono Andrea Pasqualon e sono un ciclista professionista del Team Wanty – Groupe Gobert. Prima di intraprendere la carriera di corridore, ho praticato sci alpino a livello agonistico con lo Sci Club Enego 2000, cogliendo anche importanti risultati. Essendo originario di Enego, è stato naturale praticare lo sci e appasionarmi agli sport invernali fin da piccolo.

ENRICO BONSEMBIANTE

DRIVER

IL GIRO D’ITALIA DI ENRICO BONSEMBIANTE

Ciao a tutti, Mi chiamo Enrico Bonsembiante e sono nato 38 anni fa a Valdobbiadene. Il ciclismo è sempre stata la mia vita e fortunatamente sono riuscito a rimanere in questo mondo anche smessi i panni di corridore.

Fabian Rabensteiner

MTB

LA ABSA CAPE EPIC DI FABIAN RABENSTEINER

Ciao Ragazzi, Sono Fabian Rabensteiner, atleta del Team Trek-Selle San Marco. Ormai sono 10 anni che pratico la MTB ad alto livello. L’adrenalina è sempre stata una componente imprescindibile della mia vita. Quando ero ragazzo infatti gareggiavo con lo slittino sul ghiaccio.

Omar Di Felice

ULTRACYCLIST

OMAR DI FELICE: L’ULTRACYCLIST “POLARE”

Ciao Ragazzi, Sono Omar Di Felice, professione “Ultracyclist”. Mi sono innamorato del ciclismo all’età di 13 anni seguendo le imprese sportive di Marco Pantani, in particolare dopo la sua strepitosa vittoria all’Aprica nel 1994.