News

7 giugno 2018

TAPPA SPAGNOLA PER SELLE SAN MARCO AL SEA OTTER EUROPE

Da venerdì 8 giungo a domenica 10 giugno Selle San Marco sarà presente a Girona per la seconda edizione del Sea Otter Europe.
Sea Otter Europe ha preso forma e si ispira al Sea Otter Classic, uno dei più grandi festival di ciclismo del mondo che si tiene ogni anno dal 1991 in California e al quale Selle San Marco ha partecipato anche quest’anno nel mese di aprile. La prima edizione del Sea Otter Europe è andata in scena nel 2017, con la partecipazione di oltre 30.000 visitatori.
All’interno dello spazio espositivo del Sea Otter Europe, rinnovato e aumentato del 30% rispetto all’edizione 2017, si riuniranno i migliori brand e atleti dello scenario ciclistico internazionale. Durante il weekend fieristico gli appassionati avranno la possibilità di scoprire e testare le ultime novità legate al mondo cyclingNon mancheranno le attrazioni per le famiglie, con mostre e attività legate al mondo della bicicletta dove anche i bambini potranno cimentarsi in gare su circuiti appositamente preparati per l’occasione.
Selle San Marco sarà presente a Sea Otter Europe con un proprio spazio espositivo, dove sarà possibile prendere visione dell’intera collezione 2018. La nuova collezione 2019 sarà invece presentata ad Eurobike, in programma quest’anno dall’8 al 10 luglio a Friedrichshafen.