Augmented reality

Augmented Reality

SELLE SAN MARCO: MAI STATE COSI’ VICINE A TE GRAZIE ALLA REALTA’ AUMENTATA!

Cos’è la realtà aumentata?

La realtà aumentata (AR) è un’incredibile esperienza utile a vedere e scoprire i prodotti di Selle San Marco in una modalità del tutto nuova, innovativa e coinvolgente. Con questa tecnologia è possibile avere delle indicazioni chiare e precise non solo sulla grandezza reale del prodotto ma anche sulle superfici ergonomiche e materiali utilizzati. La sella è finalmente di fronte a te pronta per essere scoperta!

Cosa serve per poterla utilizzare?

Per poter utilizzare la realtà aumentata è sufficiente possedere un dispositivo mobile APPLE al cui interno è installato il sistema operativo iOS 12.

Come funziona?

Con il recente aggiornamento ad iOS 12, Apple ha introdotto la funzione Quick Look per la Realtà aumentata direttamente all’interno del sistema operativo. Non è richiesto alcun download di App aggiuntive. Questo significa che si può condividere uno speciale formato file .usdz via Mail, Messaggi, Whatsapp o qualsiasi altra App capace di supportare questa funzionalità. Si può posizionare un oggetto 3D nel mondo reale usando questa tecnologia. È sufficiente fare un tap su di un contenuto per visualizzare l’oggetto in AR. o cliccare per scaricarlo se lo si visualizza su un Mac attraverso un sito.

Qui di seguito il video tutorial.

Scopri i nostri prodotti con A/R

SHORTFIT CFx Narrow

GND Racing Gel