News

9 Maggio 2019

SELLE SAN MARCO AL GIRO D’ITALIA CON IL TEAM ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Scatterà sabato 11 maggio da Bologna, con una cronometro individuale di 8,2 Km, la 102 edizione del Giro d’Italia.

Assieme alle 18 squadre World Tour invitate di diritto, ai nastri di partenza ci sarà anche quest’anno il Team Androni Giocattoli Sidermec. La formazione di Gianni Savio si è conquistata infatti l’ambita WildCard vincendo nel 2018 la Ciclismo Cup, assicurandosi così anche per questo anno al partecipazione alla Corsa Rosa.

Lo scorso anno, il Team Androni Giocattoli Sidermec si contraddistinse per il consueto spirito battagliero, mandando in fuga almeno un corridore in ogni tappa e sfiorando addirittura la vittoria con Fausto Masnada nella frazione con arrivo al Gran Sasso.

Proprio Fausto Masnada sarà ancora uno dei grandi protagonisti dell’Androni Giocattoli Sidermec in questo Giro d’Italia, insieme ad altri sette suoi compagni di squadra: Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Miguel Florez, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Matteo Montaguti e Andrea Vendrame.

Da due stagioni, le biciclette Bottecchia del Team Androni Giocattoli Sidermec sono equipaggiate con prodotti Selle San Marco. Per questo Giro d’Italia i corridori di Gianni Savio potranno contare su due modelli top di gamma della collezione Selle San Marco, con una grafica ad hoc dedicata che richiama i colori sociali del Team: l’Aspide CFx Pro Series e la Shortfit CFx Pro Series.

Selle San Marco e il Team Androni Giocattoli Sidermec danno appuntamento a tutti gli appassionati sulle strade del grande Giro d’Italia.