News

16 Gennaio 2019

SELLE SAN MARCO APRE LA STAGIONE CICLISTICA A VELOFOLLIES

Il nuovo anno si è aperto da poco ma già incombono i primi importanti appuntamenti fieristici per le aziende del mondo cycling. Dal 18 al 20 gennaio, Selle San Marco sarà presente con un proprio spazio espositivo a Velofollies, la più grande fiera di settore del Benelux e che si svolge ogni anno nella città fiamminga di Courtrai.

Soprannominato “il primo classico dell’anno”, Velofollies è in grado di offrire ai visitatori un’esperienza ciclistica indimenticabile. In questa occasione Selle San Marco mostrerà al pubblico l’intera collezione road 2019, impreziosita dal nuovo logo lanciato ufficialmente a luglio a Eurobike Friedrichshafen.

“A Velofollies c’è sempre molta attenzione da parte dei clienti per scoprire quali siano le novità più rilevanti e iniziare ad attrezzarsi per la stagione ciclistica ormai sempre più vicina,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison“Il Benelux è un mercato chiave per il nostro brand, considerata la passione e la vicinanza della gente al ciclismo. Durante la fiera sarà possibile toccare con mano i prodotti road della nostra collezione e in particolare i modelli Supercomfort, da utilizzare in particolare sulle strade in pavé che contraddistinguono l’intera area del Benelux.”