News

1 Luglio 2019

SELLE SAN MARCO DI NUOVO SUL TETTO D’ITALIA CON SAMUELE PORRO

Samuele Porro bissa il successo dello scorso anno e conquista nuovamente il titolo di campione italiano Marathon. Per l’atleta del Team Trek Selle San Marco si tratta del quarto titolo italiano conquistato nella specialità, dopo le affermazioni del 2014, 2015, 2018.

Quest’anno è stata la Sirente Bike Marathon di Aielli (AQ) ad assegnare la maglia tricolore di specialità. Nonostante il grande caldo, Porro e i suoi compagni di squadra hanno condotto la gara in testa fin dalle prime battute. Nell’ultima discesa Porro è riuscito a staccare tutti e a presentarsi sul traguardo con quasi 3 minuti di vantaggio sugli inseguitori.

Ottima la prova anche di Fabian Rabensteiner, sempre del Team Trek Selle San Marco, che ha chiuso in quarta posizione.

A supportare Samuele Porro nella conquista del suo quarto titolo italiano c’è il modello Mantra Superleggera della collezione Selle San Marco. Mantra Superleggera, estrema sintesi tra performance, tecnologia e qualità dei materiali, è una sella versionata Open-Fit. Il foro è stato ridisegnato applicando il concetto di New Ergonomy per raggiungere il mix perfetto tra zone di scarico e zone di appoggio. Nuova ergonomia e nuovo design fanno della Mantra Superleggera una sella aggressiva e dall’estetica in linea con i telai tecnologicamente più avanzati.

Mantra Superleggera, la sella Campione d’Italia MTB Marathon.