News

27 Marzo 2019

SELLE SAN MARCO DI SCENA AL TAIPEI CYCLE

Selle San Marco è volata a Taiwan per partecipare dal 27 al 30 marzo al Taipei Cycle, la principale fiera internazionale del settore ciclo in Asia e una delle più importanti a livello mondiale, che ogni anno richiama oltre 1.000 aziende espositrici provenienti da più di 30 Paesi.

Selle San Marco sarà presente a Taipei Cycle per promuovere l’intera collezione 2019, caratterizzata da una nuova e accattivante grafica prodotto che sposa alla perfezione la nuova filosofia del brand incentrata sul concetto di “Comformance”. Inoltre, l’evento consentirà a Selle San Marco di incontrare i più importanti produttori di biciclette e presentare anche la nuova linea prodotto dedicata agli OEM.

“Taipei Cycle è uno degli eventi annuali più importanti per Selle San Marco perché ci consente di confrontarci con tutti gli stakeholders del settore asiatico,” dichiara Paolo Frison, Marketing Manager di Selle San Marco“Qui abbiamo la possibilità di consolidare e accrescere il nostro network sia con i costruttori di biciclette, per quanto riguarda i prodotti OEM, sia con i nostri clienti/distributori con l’offerta After Market. Il Far East è un mercato dove il marchio Selle San Marco è ben conosciuto e presente e dove la domanda di prodotti legati al mondo del ciclismo è in continua espansione e sul quale vogliamo continuare a crescere e investire.”

Ulteriori informazioni su Taipei Cycle sono disponibili su: www.taipeicycle.com