News

31 Maggio 2019

SELLE SAN MARCO DI SCENA IN SPAGNA AL SEA OTTER EUROPE

Selle San Marco sarà presente questo weekend al Sea Otter Europe a Girona. Questo recente appuntamento fieristico, nato solamente nel 2017 sulle orme del Sea Otter Classic in California, si conferma come un evento ciclistico in grande espansione. Nella prima edizione parteciparono oltre 30.000 visitatori, ma già dallo scorso anno il numero aumentò a quota 50.000, con oltre 350 brands presenti.

Durante il weekend fieristico gli appassionati avranno la possibilità di scoprire e testare le ultime novità legate al mondo cycling. Non mancheranno le attrazioni per le famiglie, con mostre e attività legate al mondo della bicicletta dove anche i bambini potranno cimentarsi in gare su circuiti appositamente preparati per l’occasione.

Selle San Marco sarà presente a Sea Otter Europe con un proprio spazio espositivo, dove sarà possibile prendere visione dell’intera collezione 2019.

 

“Il mercato spagnolo è storicamente molto importante per Selle San Marco e grazie a questo evento avremmo la possibilità di confrontarci direttamente con tutti gli appassionati,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Crediamo molto in questi format fieristici perché consentono di avvicinare direttamente il cliente al brand, soprattutto in un contesto divertente e familiare come il Sea Otter Europe.”