News

11 Aprile 2019

TAPPA AMERICANA PER SELLE SAN MARCO AL SEA OTTER CLASSIC

Selle San Marco parteciperà anche quest’anno al Sea Otter Classic, il più importante festival ciclistico statunitense in programma a Monterey (California), dall’11 al 14 aprile 2019.

Ogni anno Sea Otter Classic ospita oltre 70.000 appassionati che hanno la possibilità di scoprire le ultime novità del mondo cycling in un ambiente outdoor, informale e ricco di energia.

Selle San Marco sarà presente con un proprio stand all’interno dello spazio espositivo di Sea Otter Classic dove verrà presentata al pubblico americano l’intera collezione 2019, con un focus particolare sugli ultimi prodotti lanciati di recente sul mercato: la Shortfit Supercomfort e la Shortfit Narrow per il settore road e la nuova GND Narrow per il mondo off-road.

Sea Otter Classic rappresenta una vetrina fondamentale per tutte le aziende presenti, ma è anche e soprattutto uno show per i fans. Durante i 4 giorni di Festival infatti vengono organizzate gare di mtb cross country, downhill, short track, ciclocross e ciclismo su circuiti appositamente preparati, dove si confrontano importanti campioni internazionali ma anche semplici appassionati di tutte le età.

“Il mercato Americano è da sempre molto importante per Selle San Marco,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Il successo di Sea Otter Classic deriva dalla capacità degli organizzatori di anticipare i tempi e le esigenze degli appassionati, grazie a un format che permette alle aziende di presentare i propri prodotti e agli appassionati di trascorrere una giornata di sport e divertimento negli spazi outdoor dell’evento. Sea Otter Classic è il primo grande appuntamento fieristico dell’anno negli States e siamo sicuri ci sarà grande curiosità per scoprire tutti i prodotti della nostra collezione 2019.”