News

3 Maggio 2019

WEEKEND RICCO DI APPUNTAMENTI PER SELLE SAN MARCO

Sarà un grande weekend di ciclismo quello che vedrà protagonista Selle San Marco tra Riva del Garda e Cervia.

La stagione della MTB italiana inizierà come ogni anno con il leggendario Bike Festival Garda Trentino, arrivato quest’anno alla 26a edizione. L’evento, in programma dal 3 al 5 maggio, è l’occasione ideale per tutti gli amanti della MTB per scoprire e prendere confidenza con le ultime novità del settore. Durante i 3 giorni di manifestazione sono attesi a Riva del Garda oltre 45.000 visitatori.

Selle San Marco sarà presente all’interno dell’area Expo con un proprio stand, dove verranno esposti tutti i prodotti dedicati al mondo off-road. Un focus particolare sarà dedicato alla GND, disponibile ora in tutte le sue varianti: con o senza inserti in Gel, versioni Narrow e Wide.

Per gli amanti del ciclismo on the road invece, per il terzo anno consecutivo Selle San Marco sarà main sponsor della Granfondo Via del Sale, in programma domenica 5 maggio a Cervia. Arrivata ormai alla sua 23a edizione, la Granfondo Via del Sale è uno dei appuntamenti più attesi della stagione da tutti gli amatori.

Selle San Marco sarà presente in loco durante l’evento con un proprio stand, dove tutti gli appassionati potranno toccare con mano la collezione dedicata al mondo road per il 2019, in particolare i modelli Mid Season presentati al pubblico nelle ultime settimane: Shortfit Narrow e Shortfit Supercomfort. Inoltre, all’interno del pacco gara, i partecipanti troveranno una Dry Pocket firmata Selle San Marco e un coupon con uno sconto del 20% da poter utilizzare esclusivamente all’interno del website sellesanmarco.it

 

“La stagione ciclistica sta entrando ufficialmente nel vivo ed è importante per la nostra azienda essere presenti in loco ad eventi di questa caratura,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Il nostro obiettivo è sempre quello di cercare di bilanciare gli investimenti tra il mondo road e quello offroad. A Riva del Garda avremmo la possibilità di avere contatti diretti in particolare con il consumatore italiano e tedesco, mentre a Cervia l’obiettivo è quello di far conoscere nel dettaglio l’ampia gamma di nuovi prodotti per il settore road lanciati sul mercato a inizio anno.”