News

10 Dicembre 2018

SELLE SAN MARCO PARTNER DI “RIDE TO CAPODANNO”

Si può coniugare la passione per il ciclismo con la festa di Capodanno? Grazie al nuovo evento “Ride To Capodanno” organizzato da Witoor tutto questo è possibile.

Dal 29 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, Witoor organizza tre giorni di viaggio su un percorso di 365 Km, tanti quanti i giorni dell’anno da scrollarsi di dosso pedalando: per arrivare proprio a mezzanotte, quando tutto finisce e tutto ricomincia. Sempre in bicicletta.

Il ritrovo della prima edizione della Ride To Capodanno è fissato per sabato 29 dicembre 2018, presso il Kinotto Bar, a Bologna. Si pedalerà sabato stesso, 62km, poi domenica 30 si affrontano 163km, e lunedì 31 dicembre la tappa finale con 140km. Qualche ora prima della mezzanotte il gruppo si ricompatterà per arrivare unito al conto alla rovescia, da controllare sul proprio Garmin invece che alla tv, e con lo spumante nella borraccia. L’arrivo sarà in provincia di Forlì-Cesena, sugli Appennini, all’Osteria Casalino di Sopra. Witoor ha studiato due tracce alternative, per offrire un tracciato divertente sia per chi ha tanta gamba, sia per chi di gamba ne ha poca ma non vuole rinunciare all’avventura. Ride To Capodanno si propone sia a ciclisti ma anche ai loro accompagnatori, per non lasciare a casa nessuno e offrire un’esperienza completa di avventura e partecipazione. Gli accompagnatori potranno infatti seguire il viaggio e ritrovarsi tutti insieme alla sera negli alberghi e a cena.

“Un evento come Ride to Capodanno incarna alla perfezione i valori ciclistici di Selle San Marco,” spiega il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Un ciclismo che è innanzitutto divertimento, condivisione di una passione con i propri amici e familiari, ma soprattutto uno sport accessibile a tutti, professionisti e non. Poter pedalare a Capodanno in un panoramico unico e ritrovarsi poi a mezzanotte a festeggiare tutti insieme il nuovo anno rappresenta davvero per gli appassionati un’occasione irripetibile.”

“Vogliamo portare sempre più persone in bicicletta,spiega Simone Dovigo, presidente Witoorallargando il pubblico su due ruote, perché la bicicletta può essere la risposta universale a bisogni differenti: chi è già allenato ma cerca nuove avventure, chi invece ha bisogno degli stimoli giusti per iniziare a pedalare davvero. Ride To Capodanno è l’evento che mescola ciclismo, passione e divertimento, per un’esperienza ciclistica unica e innovativa, perché la passione per la bicicletta non va mai in vacanza, nemmeno a Capodanno.”

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: https://witoor.com/ride-to-capodanno/.

Le iscrizioni terminano domenica 16 dicembre.