Jordi Bago

Ambassador

NON SONO IL TIPO DI AMBASSADOR CHE LO FA SOLO PER OTTENERE IL PRODOTTO. CERCO DI COLLABORARE PER SVILUPPARE I MIGLIORI PRODOTTI POSSIBILI

Sono un rider di Enduro e DH, con diversi risultati importanti in bacheca.
Lavoro con molte trasmissioni televisive internazionali facendo reportage e programmi sportivi, tra cui i miei campus di allenamento mondiali, che organizzo in diversi paesi sempre con riviste e TV al seguito.
Non sono il tipo di ambassador che lo fa solo per ottenere il prodotto, cerco di collaborare con vari brand del settore ciclistico per sviluppare i migliori prodotti possibili.
Per ultimo ma non meno importante, costruisco anche piste in tutto il mondo, l’ultima nel centro di Bogotà, in Colombia.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

 Pratico downhill ed enduro, ma mi alleno anche nel ciclismo su strada e gravel.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Uso 3 diverse selle Selle San Marco, Shortfit e GND (entrambe Racing Pro-Series) e Aspide Racing. Cerco sempre di abbinarle, per quanto possibile, alle mie bici.
Quindi, uso diverse selle Selle San Marco e mi trovo molto bene con tutte. Mi piacciono le loro forme, e il design si sposa perfettamente con il mio stile.

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

In passato ho collaborato con un altro marchio di selle, aiutandoli con la collezione MTB. A un certo punto però, i nostri piani erano incompatibili, così me ne sono andato.
Dopo di che, la scelta era già chiara nella mia mente e Selle San Marco mi ha aperto la loro porta. In pochi mesi ho dimostrato quanto lavoro duramente. Ora il piano è di collaborare allo sviluppo di nuovi progetti con Selle San Marco e di avere un lungo rapporto con il brand.

 

INSTAGRAM: @jordibago

FACEBOOK: Jordi Bago