Köves Lajos

Ambassador

VORREI MOTIVARE LA GENTE AD INIZIARE A PEDALARE GUARDANDO LE MIE FOTO. "UN BUON ESEMPIO DÀ UNA MOTIVAZIONE POSITIVA"

La mia passione per il ciclismo è iniziata più di 6 anni fa e da allora fa parte della mia vita e di quella della mia famiglia, naturalmente.
In passato avevo una bicicletta da strada e negli scorsi anni ho conquistato diversi passi di montagna in bicicletta, così ho pensato che nel 2020 fosse il momento per una vera sfida. Mi è venuta l’idea di questa nuova “vita” in cui ho intenzione di pedalare attraverso le Alpi e di arrivare in cima a questi famosi passi con la gravel.
Vorrei far conoscere l’altro lato delle montagne e motivare la gente ad iniziare a pedalare guardando le mie foto. “Un buon esempio dà una motivazione positiva”

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Uso una bicicletta all terrain OPEN. OPEN WI.DE è una delle bici più innovative dal mio punto di vista. La uso con 2 diversi tipi di ruote, quindi se voglio pedalare su asfalto e ghiaia scelgo le 700C o posso usare le mie ruote 650b con i pneumatici Maxxis IKON 2.3 monster.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Negli scorsi anni ho pedalato solo sull’asfalto e questo è stato il motivo per cui ho scelto l’Aspide Carbon FX Wide. E’ una scelta super confortevole e perfetta per le lunghe distanze.

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

Condividiamo gli stessi valori e lo stesso approccio al ciclismo. Insieme speriamo di poter motivare sempre più persone ad iniziare a pedalare.

 

INSTAGRAM: @hukovesl

FACEBOOK: Köves Lajos