Manuel Buck

Ambassador

IL "DIVERTIRSI" IN BICI E IL CONDIVIDERE I MOMENTI BELLI PER ME È PIÙ IMPORTANTE CHE MIGLIORARE I TEMPI SU UNA SALITA

Per me andare in bicicletta è il modo perfetto per portarmi in posti bellissimi, condividere un bel momento con gli amici ed esplorare nuove zone. Amo le lunghe distanze, le salite impegnative e la bellezza di fare tutto questo solo con le mie forze. Il “divertirsi” in bici e il condividere i momenti belli per me è più importante che migliorare i tempi su una salita.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Vado in bicicletta principalmente con la mia bici da strada. Salite impegnative, uscite su lunghe distanze e sfide. Mi piace viaggiare con la mia bici per andare in posti bellissimi o attraverso le montagne per visitare i miei amici in Italia.
Inoltre pratico anche molto Gravel. Lontano dalle strade trafficate e immerso nella natura. Ottimo anche per le avventure in bicicletta.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

La mia Selle San Marco preferita è la Shortfit Racing Iridescent. Ho pedalato con l’Aspide prima ed è stato bello, ma la Shortfit è semplicemente fantastica. Per me è perfetta e finalmente i giorni di dolore per la sella sono finiti. Il comfort e la forma sono incredibili e mi piace lo stile, perché ha ancora il look tradizionale di una sella con la lunghezza più corta.

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

La storia e la passione che sta dietro a Selle San Marco è qualcosa che amo, oltre alla spinta verso le nuove tecnologie e a rendere la pedalata ancora migliore di quanto non lo sia già.
Come Ingegnere amo la passione per il miglioramento e l’innovazione e l’eredità di Selle San Marco. Dall’altra parte il Fotografo in me apprezza anche lo stile di Selle San Marco.

 

INSTAGRAM: @mach_bar

FACEBOOK: Manuel Buck