Martina Baronio

Ambassador

LA BICICLETTA MI HA INSEGNATO CHE LE DISCESE VANNO GUADAGNATE, CHE TE LE GODI DAVVERO SOLO DOPO AVER FATICATO IN SALITA E CHE LA FATICA È SEMPRE RIPAGATA

Mi chiamo Martina Baronio e vivo in Italia. Sono salita per la prima volta in sella ad una bici da corsa meno di due anni fa e da quel momento non l’ho più abbandonata; quando posso cerco di portarla con me ovunque vada per conoscere insieme posti nuovi.
Pedalo per superare ogni volta me stessa, per sentirmi libera e per godermi lo spazio aperto; se a circondarmi è la natura ancora meglio. Amo pedalare in compagnia, ma anche immersa nei miei pensieri.
La bicicletta mi ha insegnato che le discese vanno guadagnate, che te le godi davvero solo dopo aver faticato in salita e che la fatica è sempre ripagata.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Al momento, per quanto riguarda il ciclismo, pratico unicamente road, ma mi sto facendo attirare dalla MTB, ho provato e mi piace, chissà!
Un altro sport che pratico è la corsa e in questo caso alla strada preferisco il trail e la corsa in montagna.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Alterno la Shortfit Racing Iridescent e la Shortfit Racing Supercomfort Lady in base alla lunghezza e alla tipologia del giro. Entrambe si adattano perfettamente alle mie esigenze, alle mie caratteristiche e alla mia postura.

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

Trovare una sella davvero comoda non è facile, con Selle San Marco però lo è stato.  Hanno saputo individuare quello che stavo cercando, rispondendo alle mie esigenze, che immagino siano comuni a molte donne.
L’azienda, infatti, continua a confermarsi fra le numero uno nel settore. Al comfort si uniscono leggerezza e design.

 

INSTAGRAM: @lasmartii

FACEBOOK: Martina Baronio