Michele Prellwitz

Ambassador

SONO FELICE DI POTER SCAMBIARE IDEE CON ALTRI APPASSIONATI DI BICI. IL MIO MOTTO È "PEDALIAMO SOTTO LO STESSO CIELO"

Vado spesso in bicicletta sin da quando ero bambino. Ma la mia grande passione per il ciclismo è iniziata solo tra i miei 20-30 anni, dato che prima di allora avevo giocato molto a baseball per diversi anni. Sono un ciclista che ama il piacere puro, fuori è libertà, il ciclismo è un tempo prezioso. Con me non c’è nessun pensiero da piccionaia, Gravel, MTB, Strada, sia che si tratti di Fatbike o di E-bike. Tutti sono ben accetti e sono felice di poter scambiare idee con altri appassionati di bici. Il mio motto è “Pedaliamo sotto lo stesso cielo”.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Da oltre 20 anni pratico Mountain-Bike, dai bike park ai tour, e ormai da quasi 2 anni uso anche la bici da Gravel: una nuova passione che mi ha conquistato. Tuttavia, rimango fedele alla mountain bike anche se la trascuro sempre più frequentemente.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Uso la Allroad Open-Fit Carbon FX Wide per la mia bici da Gravel e la GND Open-Fit Dynamic Wide per la mia MTB.
Sono molto pragmatico, una sella deve adattarsi al 100% ed essere resistente. Le selle di Selle San Marco lo fanno perfettamente.

 

Perché hai scelto Selle San Marco?  

Perché la ricerca della sella perfetta per me si è conclusa con Selle San Marco. Si vede il know-how, la passione per il prodotto e la cura dei dettagli. Si percepisce l’esperienza decennale in ogni chilometro che si passa spensierati in sella.

 

INSTAGRAM: @steelistreal