Nora Turner

Ambassador

MI PIACCIONO LE USCITE LUNGHE E DOLOROSE TANTO QUANTO FERMARMI IN UN BEL BAR DOPO UNA PEDALATA BELLA E SEMPLICE

Sono una ciclista abbastanza “bipolare”, mi piacciono le uscite e le corse lunghe e dolorose tanto quanto fermarmi in un bel bar o locale dopo una pedalata bella e semplice. Il bello è che entrambe le cose sono ugualmente fattibili a Vienna, dove vivo.
Uso la mia bici soprattutto per fuggire dalla città dopo il lavoro o nel fine settimana – ma mi piace anche andare in vacanza con la mia bici, la mia destinazione preferita è sicuramente l’Italia.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Pratico principalmente ciclismo su strada e Gravel. Di tanto in tanto uso la mia bici da strada anche per il commuting, ad esempio, qualche giorno fa ho percorso 180 km per tornare a casa da una produzione cinematografica.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Al momento uso il Lady Supercomfort perché mi sto allenando per la mia prima Ultra Endurance. Per pedalare per 24 ore di fila si ha bisogno di un po’ di comfort in più, così le mie ossa ischiatiche non subiscono troppa pressione. Presto proverò anche la Shortfit Racing Iridescent per Criterium, ITT e corse svago!

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

Come molte altre cicliste, ho faticato a trovare una buona seduta sulla bici. A volte non riuscivo nemmeno a pedalare per qualche giorno perché ero dolorante.
Invece, con il sistema idmatch System di Selle San Marco, è stato molto facile trovare la sella giusta.

 

INSTAGRAM: @unicorncycling

FACEBOOK: Nora Turner