Timothy Pulleyn

Ambassador

IL CICLISMO NON SOLO MI TIENE IN FORMA, MA È ANCHE UN GRANDE BENEFICIO A LIVELLO MENTALE E MI PORTA IN POSTI INCREDIBILI

Sono un ciclista posato. Ho iniziato con la bici su pista/scatto fissa con la voglia di essere veloce e competitivo, ma pedalando negli anni mi sono reso conto che più si va veloci, più cose si perdono. Sono qui per godermi il tempo, non per andare veloce!
Il bikepacking mi ha davvero aperto gli occhi su quello che c’è là fuori e sulle possibilità che una bici offre. Non solo mi tiene in forma, ma è anche un enorme beneficio per la mia salute mentale e mi porta nei posti più incredibili, sia a livello locale che in giro per il mondo.

 

Che tipo di disciplina pratichi?

Pratico varie discipline come Road, Gravel e Bikepacking.

 

Che selle Selle San Marco usi e come ti trovi?

Uso la Allroad Carbon FX Wide perché mi offre un comfort ottimale su diversi tipi di terreno. Non solo è davvero comoda, ma ha anche un aspetto fantastico sulla bici!

 

Perché hai scelto Selle San Marco?

Ho scelto Selle San Marco perché hanno un bagaglio di esperienza e di storia all’interno del settore ciclistico. Sono davvero innovativi, considerando tutti gli elementi essenziali di cui ogni ciclista ha bisogno per le diverse discipline. La loro passione traspare dal momento in cui si prende in mano la sella, si sa che si sta investendo in una sella che rimarrà con te per anni e anni a venire.

 

INSTAGRAM: @timothypulleyn

FACEBOOK: Tim Pulleyn